Store Manager - Retail Tecnologico

Randstad Italia · Emilia romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per strutturata e rinomata realtà del settore Hi-Tech selezioniamo uno


STORE MANAGER - Retail Tecnologico


Luogo di lavoro: Forlì (FC)


Si offre: RAL commisurata all’esperienza maturata, range annuo lordo da € 27.000 a € 31.000.


Orario: Full-time, 40 ore settimanali, su 5 giorni a settimana (turnazione che include sabato e domenica).


Benefits: Ticket Giornalieri per i pasti, assicurazione Sanitaria, fondo Welfare annuale per servizi.


Stiamo cercando uno Store Manager orientato ai risultati per guidare il punto vendita verso l'eccellenza operativa e di servizio.


Quali saranno le responsabilità?

Lo Store Manager dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • leadership e Gestione del Team: ispirare, motivare e sviluppare un team ad alte prestazioni; creare un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi di vendita e operativi;
  • customer Experience di Eccellenza: garantire la piena soddisfazione degli utenti, affiancandoli attivamente nella scelta delle migliori soluzioni di telecomunicazione; monitorare i KPI di servizio per mantenere standard qualitativi elevati;
  • sviluppo Commerciale e Strategico: contribuire attivamente alla crescita dello Store, introducendo nuove idee e strategie commerciali; analizzare i dati di vendita per ottimizzare le performance;
  • operational Excellence: assicurare l'efficienza e la corretta esecuzione di tutte le procedure operative, amministrative e di cassa; garantire la gestione autonoma e responsabile dello Store.


Quali requisiti stiamo ricercando?

Lo Store Manager che stiamo cercando devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un Team e di uno Store, preferibilmente nel settore delle Telecomunicazioni (TLC), Retail Tecnologico avanzato, vendita di servizi;
  • piena Autonomia e Responsabilità nella gestione del personale, delle risorse e dell'operatività quotidiana;
  • eccellenti doti gestionali e attitudine concreta e proattiva nel problem solving;
  • velocità di adattamento e capacità di gestione efficace di imprevisti e carichi di lavoro dinamici;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • conoscenza della lingua inglese.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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