Store manager GDO Torino (TO)

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?

Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un’azienda leader nel settore? 

Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!

Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno 

Store manager.

Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E’ previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.

Orario di lavoro: turni, anche festivi.

Luogo di lavoro: Torino (TO).

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

  • esperienza nel settore GDO;

  • spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team;

  • ottime competenze relazionali e comunicative;

  • orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita;

  • conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite;

  • flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, inclusi i sabato e i festivi, conformemente alla fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00.

Completano il profilo: motivazione, flessibilità e dinamismo. 

Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.

#PRIOGDORETAIL

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai? 

  • coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante;

  • collaborazione con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita per massimizzare l'efficienza e la produttività;

  • assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità e favorire un'esperienza d'acquisto eccellente;

  • monitorare e analizzare i dati di vendita;

  • gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)