STORE MANAGER E VICE STORE MANAGER - LA PIADINERIA - PARMA (PR)

La Piadineria · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

A La Piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 430 ristoranti su tutto il territorio nazionale. Non siamo amanti della formalità: when you eat, we believe you should enjoy the moment, whether it’s long or quick. Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, adatti a ogni situazione. Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, per mantenere il gusto fatto-in-casa. Stiamo cercando persone appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente orientato al risultato e al benessere dei clienti. Lavorare in team e con il pubblico è parte integrante della nostra cultura.

Sei pront a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria!

Sei un persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata? Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te per il ristorante in Piazza Gramsci.

Cosa farai

Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita. La tua missione? Garantire un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione.

  • Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.
  • Formazione e Crescita del Team: gestirai il tuo team, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
  • Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria.
  • Customer Experience: assicurarti che ogni cliente esca dal negozio con un sorriso e sia pronto a tornare per una nuova piadina.
  • Responsabilità Finanziarie: gestirai versamenti e incassi, comunicando efficacemente con l’ufficio amministrativo.

Cosa serve per questo lavoro

  • Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team
  • Organizzazione e gestione delle priorità
  • Passione per il buon cibo e il contatto con il pubblico

Cosa Offriamo

  • Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato.
  • Opportunità di Crescita: investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.
  • Stabilità e Sicurezza: contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo.
  • Innovazione e Creatività: dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni.

Il pacchetto retributivo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro Full Time per lo store manager e Part time per il vice store
  • Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita
  • Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti
  • Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità
  • Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (Academy dedicata)
  • Corsi di lingua gratuiti

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)