Store Manager

Synergie Italia · Carasco, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per azienda retail specializzata in calzature :


Store Manager

Posizione

Per la nuova apertura del punto vendita di Carasco , ricerchiamo uno Store Manager che si occuperà delle seguenti attività:


  • gestione operativa del punto vendita (vendita, cassa, riassortimento, visual base)
  • organizzazione dei turni e pianificazione delle ferie del personale
  • supporto e affiancamento al team nelle attività quotidiane
  • interfaccia con l’Area Manager per la gestione delle attività e delle priorità
  • supervisione del corretto svolgimento delle procedure aziendali


È previsto un periodo di formazione di 2 mesi presso il punto vendita di Sarzana , con contratto attivo e rimborso spese viaggio .

Requisiti

Requisiti richiesti:


  • esperienza pregressa come capo reparto , vice store manager o ruolo analogo nel retail o nella GDO
  • ottime capacità comunicative e relazionali
  • competenze organizzative e attitudine alla leadership
  • disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica


Altre informazioni

Contratto: l’inquadramento e il livello saranno valutati in fase di colloquio in base all’esperienza del profilo

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo

Sede di lavoro: Carasco


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)