Store Manager Assistant
Descrizione dell'offerta
Overview
Posizioniamo un Assistente Manager di Negozio presso importante azienda del settore GDO.
Responsabilità
I candidati saranno responsabili della gestione commerciale, contabile-amministrativa e del personale in uno degli store presenti a Reggio Emilia e Carpi. La figura richiesta dovrà assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.), aprire e chiudere il punto vendita, pulire, mantenere e tenere bene il negozio, gestire gli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
- Gestione commerciale: svolgere azioni per aumentare le vendite, promuovere i prodotti, creare attività di marketing e incentivare la clientela;
- Gestione contabile-amministrativa: gestire pagamenti, bollette, conti bancari e documentazione fiscale;
- Gestione del personale: assumere, formare, motivare ed incentivare l\'equipe di lavoro, risolvere conflitti interpersonali;
Requisiti
- Esperienza pregressa come capo reparto / viceresponsabile / store manager;
- Provenienza dal settore GDO o retail;
- Diploma;
Persone che hanno esperienza nella gestione di una squadra di commessi possono essere idonee a questo ruolo, nonchè coloro che si sono occupati dei diversi aspetti legati alla gestione di un\'area di vendita.
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