Store Consultant Telefonia, Cat. Prot. L.68/99

Randstad Italy · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Ricerchiamo per importante catena commerciale di telefonia uno store consultant iscritto alle categorie protette L.68/99.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno
I requisiti richiesti sono:- il possesso di un diploma di scuola superiore, - spiccate doti commerciali e comunicative, - preferibile e opzionale un'esperienza pregressa nel settore delle telecomunicazioni o del servizio clienti.
- Competenze informatiche: Buona conoscenza dei nuovi dispositivi e del pacchetto Office.
- Capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team e passione per la crescita professionaleL'offerta è esclusivamente riservata a candidati iscritti alle categorie protette L.68/99.
Luogo di lavoro: Bologna
Tipo di Contratto: Tempo Determinato, 6 mesi
Orario di Lavoro FT o PT, su turni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Lo store consultant di telefonia che stiamo cercando è un professionista di vendita che si occupa di assistere i clienti, spiegare i servizi e risolvere le loro esigenze in un negozio.
Le principali responsabilità della mansione includono:- Supportare i clienti per soddisfare le loro esigenze relative ai servizi di telefonia.
- Consulenza e vendita: Illustrare i servizi offerti, sia mobili che fissi, e guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto.
- Formazione e informazione: Spiegare aspetti tecnici dei servizi in modo chiaro e comprensibile per tutti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)