Store Account

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG? Questa è l'opportunità giusta!


Cerchiamo un/una


Store Account


la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.


Requisiti e caratteristiche richiesti:


• preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi;

•Laurea specialistica o Master

•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel

•Ottima conoscenza della lingua inglese

•Mobilità sul territorio nazionale.


Soft Skills richieste:

•capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione

•approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato

•Team Spirit

•Customer Oriented

•Priority setting

•Learning agility, capacità di analisi e pianificazione


ZONE: Terni, Pescara, Roma, Latina, Frosinone e Napoli


Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation

II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)