Store Account

Adecco · Ascoli Piceno, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante?

Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG?

Questa è l'opportunità giusta!

Cerchiamo un/una Store Account

la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.

Requisiti e caratteristiche richiesti:

- preferibile esperienza in ruolo di sell in/sell out di almeno 6/12 mesi;

- Laurea specialistica o Master

- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Mobilità sul territorio nazionale.


Soft Skills richieste:

- capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione

- approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato

- Team Spirit

- Customer Oriented

- Priority setting

- Learning agility, capacità di analisi e pianificazione


ZONE:
Abruzzo (CH-PE-TE) - Marche (AP-FM-MC) - Molise (CB) - Umbria (PG)

Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda Cliente, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)