Store Account
Descrizione dell'offerta
Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante?
Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG?
Questa è l'opportunità giusta!
Cerchiamo un/una Store Account
la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
- preferibile esperienza in ruolo di sell in/sell out di almeno 6/12 mesi;
- Laurea specialistica o Master
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste:
- capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
- approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato
- Team Spirit
- Customer Oriented
- Priority setting
- Learning agility, capacità di analisi e pianificazione
ZONE:
Abruzzo (CH-PE-TE) - Marche (AP-FM-MC) - Molise (CB) - Umbria (PG)
Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda Cliente, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).