Stock Controller

GXO Logistics, Inc. · Frosinone, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’azienda:


GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale.

Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.

In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale.

Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera.


Stiamo cercando un/una Stock Controller per l'area di Frosinone .


Responsabilità previste dal ruolo:


  • Assicura la corrispondenza e l’allineamento tra i dati registrati contabilmente sui sistemi informativi dell’Azienda e del cliente con lo stock fisico di magazzino;
  • Collabora con il/la responsabile operativo/a di deposito e il/la capo reparto in merito alla gestione delle attività inerenti il mantenimento dello stock, in base alle priorità ed esigenze operative;
  • Organizza e coordina gli inventari periodici durante l’anno, avvalendosi dei collaboratori necessari;
  • Redige e mantiene la reportistica assegnata, rileva i KPI definiti, per monitorare l’andamento dello stock, evidenziando al/lla proprio/a responsabile sia spunti di miglioramento che elementi critici;
  • Presidia sul rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile;
  • Registra le eventuali non conformità del proprio reparto e propone al/lla proprio/a responsabile le azioni preventive e correttive, garantendo la Compliance SOX su tutti i processi di propria competenza;
  • Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio aziendale.


Competenze e Requisiti richiesti:


  • Diploma o Laurea;
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate del settore logistico;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
  • Costituisce un plus la conoscenza di AS400;
  • Spiccate doti relazionali, comunicative e gestionali, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine allagestione delle criticità e problem solving.


Cosa offriamo:


Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.


GXO

Logistics at full potential.

Logistics done differently.

Be part of something big.

Candidatura e Ritorno (in fondo)