STEWARD PER EVENTI CALCISTICI
Descrizione dell'offerta
Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.
Dal 2007, Randstad Italia S.p.A. è diventata interamente di proprietà di Randstad Group Italia S.p.A. (Holding Italiana) che fornisce servizi alle società del gruppo: Randstad Italia, Randstad Hr Solutions e Randstad Services.
Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando:
STEWARD PER EVENTI CALCISTICI
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiestaRequisiti minimi:
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Residenza a Mantova o zone limitrofe;
- Aver completato la formazione specifica prevista per il servizio di stewarding all’interno degli stadi di calcio italiani oppure essere disponibili a fare il corso di formazione specifico stewarding;
- Certificato medico in corso di validità di sana e robusta costituzione.
Si offre:
- Contratto di lavoro a chiamata non obbligatoria
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nell’ambito della propria gestione di eventi legati al calcio per la stagione 2025-26, Randstad Services ricerca steward da impiegare all’interno dello stadio di calcio Pata Danilo Martelli oppure candidati disponibili al corso di formazione inerente.
I candidati sprovvisti di Attestato di Steward, saranno inseriti/e in corsi di formazione specifici dedicati, che si svolgeranno come segue:
- 32 ore di corso in modalità online distribuite in 8 lezioni da 4 ore cad (l'orario proposto è generalmente in fascia serale)
- 4 giornate da 6 ore cad in presenza presso lo stadio, di cui minimo una giornata a porte chiuse e poi in presenza con stadio a porte aperte con relativo evento calcistico.