Stagista Contact Center
Descrizione dell'offerta
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di Stagisti Contact Center, le risorse verranno formate per assumere il ruolo di Operatore Contact Center.
Requisiti principali:
- Padronanza del pacchetto office;
- Capacità di identificare e risolvere problemi comuni relativi a stampanti, monitor, periferiche e componenti interni di base (RAM, HDD/SSD);
- Competenza nell’utilizzo ed amministrazione di sistemi di gestione utente per resettare password, sbloccare account e gestire permessi;
Requisiti graditi:
- Capacità di gestione dello stress;
- Flessibilità
Modalità Operativa:
Le attività verranno svolte in modalità ibrida, alternando la presenza su Palermo o Acireale.
Compensation & Benefit :
E’ previsto un inserimento in stage.
Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216/03.
Aubay – Ahead of innovation