Stagista Contact Center

Aubay Italia · Palermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.


La nostra proposta:

Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di Stagisti Contact Center, le risorse verranno formate per assumere il ruolo di Operatore Contact Center.


Requisiti principali:

  • Padronanza del pacchetto office;
  • Capacità di identificare e risolvere problemi comuni relativi a stampanti, monitor, periferiche e componenti interni di base (RAM, HDD/SSD);
  • Competenza nell’utilizzo ed amministrazione di sistemi di gestione utente per resettare password, sbloccare account e gestire permessi;


Requisiti graditi:

  • Capacità di gestione dello stress;
  • Flessibilità


Modalità Operativa:

Le attività verranno svolte in modalità ibrida, alternando la presenza su Palermo o Acireale.


Compensation & Benefit :

E’ previsto un inserimento in stage.


Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216/03.

Aubay – Ahead of innovation

Candidatura e Ritorno (in fondo)