Stage Ufficio Business e Customer Support

Compass Banca S.p.A. - Gruppo Mediobanca · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La ricerca è volta a giovani e brillanti laureati desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito relazionale.

Il candidato prescelto verrà inserito nella Direzione Marketing Strategico all’interno dell’Ufficio Business e Customer Support - Customer Service.

In particolare, sarà necessario supportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience e contenere il churn rate.

E’ previsto il presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) a di quelli di online collaboration (Chat e social network).

Il candidato ideale è dotato di dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team.

Completa il profilo buona conoscenza del pacchetto Office.

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

Sede di lavoro: Milano

Altre informazioni:

Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.

Candidatura e Ritorno (in fondo)