Stage Ufficio Acquisti

Grafton Recruitment · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per cliente del settore alimentare sito nei pressi di Landriano (PV) ricerchiamo un/a
UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Neolaureato/a in Stage
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà della gestione operativa degli ordini di acquisto, dall’inserimento a gestionale fino al monitoraggio delle consegne, mantenendo un costante contatto con i fornitori di materie prime e lavorazioni conto terzi. Sarà responsabile della verifica delle conferme d’ordine, del controllo della documentazione correlata e dell’aggiornamento delle anagrafiche e dei listini fornitori. Collaborerà attivamente con i reparti per garantire il rispetto delle tempistiche e la corretta gestione di eventuali non conformità, occupandosi inoltre di attività di reportistica e supporto amministrativo a sostegno della funzione acquisti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
  • Laurea in economia/scienze economiche e affini
  • Conoscenza della lingua inglese – B2
  • Padronanza degli strumenti Office con reale conoscenza di Excel
  • Precisione, organizzazione, ottime capacità relazionali e in grado di operare con riservatezza e professionalità.
Orario Di Lavoro
  • Full time 40 ore settimanali
  • dalle 08:30 alle 17:30 - Presente flessibilità
Offerta Contrattuale
  • Contratto: Tirocinio di 6 mesi
  • Rimborso spese 600€
Luogo di lavoro: Zone Limitrofe Landriano (PV)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
  • Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

Candidatura e Ritorno (in fondo)