Stage - Riservato alle categorie protette legge 68/99

TÜV AUSTRIA Italia · Monte roberto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

STAGE UFFICIO PERSONALE – Monte Roberto (AN)


TÜV AUSTRIA ITALIA S.p.A.


TÜV AUSTRIA ITALIA S.p.A. è la filiale italiana del gruppo internazionale TÜV AUSTRIA, attivo da oltre 150 anni e presente in più di 40 Paesi. Operiamo come ente terzo indipendente nel settore TIC (Testing, Inspection & Certification), offrendo servizi con elevati standard di imparzialità, competenza e professionalità.


Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette legge 68/99 da inserire nel nostro team.


Attività previste


  • Data entry e aggiornamento dati HR;
  • Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
  • Collaborazione con l’Ufficio Legale nella predisposizione e gestione di pratiche documentali;
  • Supporto operativo all’ufficio personale in attività quotidiane di amministrazione HR.


Requisiti richiesti


  • Diploma o Laurea triennale in discipline umanistiche, economiche o affini;
  • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra;


Requisiti preferenziali


  • Esperienza pregressa anche breve in ambito amministrativo/HR o percorsi di studio affini;
  • Conoscenza di software gestionali HR o documentali.


Inquadramento


  • Tipo di contratto: Stage retribuito;
  • Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì;
  • Sede: Monte Roberto (AN);
  • Rimborso spese: €600/mese.



Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.


Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Candidatura e Ritorno (in fondo)