Stage Purchases Administration

Banca Ifis · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Siamo alla ricerca di una nuova risorsa in stage da inserire all’interno del nostro team Purchases Administration dedicato alla verifica dei requisiti dei fornitori individuati, ad assicurare la coerenza dell’iter valutativo e deliberativo dell’operazione di acquisto di un/bene servizio, alla corretta imputazione contabile di costi e capitalizzazioni, alla gestione del censimento a sistema dell’anagrafe fornitori.

Entrando a far parte della nostra realtà avrai l’opportunità di affiancare i colleghi più senior nelle seguenti attività:

  • Supporto alla gestione delle richieste di acquisto ricevute tramite portale jaggaer e SAP;
  • Sviluppo della richiesta di acquisto e di verifica del conto contabile e della durata del contratto;
  • Attività di assegnazione aliquota IVA;
  • Attività di tenuta all’albo dei fornitori;
  • Attività di data entry a supporto del team.

Siamo alla ricerca di laureati/e in materie economiche appassionati del settore bancario e del mondo amministrativo. Se, inoltre, possiedi una conoscenza base dei principi contabili e amministrativi, sei una persona dinamica, collaborativa, ed hai ottime doti di team working, non esitare a candidarti al nostro annuncio.

La conoscenza del portale jaggaer e/o del portale SAP risulta essere un plus.

L’inserimento avverrà tramite stage retribuito di 6 mesi.

Sede di lavoro: Mestre (VE)

Manager: Carlo Pertile

Candidatura e Ritorno (in fondo)