Stage Product Marketing L.68/99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca, per importante multinazionale dedicata alla produzione di pneumatici per il settore industriale, una figura di

Product Marketing Intern - appartenente alle categorie protette L.68/99

Si offre: inserimento in stage con rimborso spese di €1.000 + Ticket restaurant; Smart Working fino a 10 giorni al mese, programmati in accordo con il responsabile; ambiente dinamico e internazionale con esposizione a progetti globali e opportunità di sviluppare competenze nei servizi digitali e nello sviluppo aziendale.

Luogo di lavoro: Milano (zona Bicocca)

Orario di lavoro: full time

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo cercando

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Economia o campi correlati
  • Buona conoscenza di MS-Office (Excel, Outlook, PowerPoint).
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Costituiscono requisito preferenziale la conoscenza degli strumenti statistici e la buona dimestichezza nell'uso degli strumenti grafici (CAD, Sketch, ecc.)
  • Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, buone capacità comunicative e proattività.
  • Appartenenza alle categorie protette L.68/99

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai? 

  • Collaborare con ufficio qualità, R&D, vendite, finance, Supply Chain e ufficio Marketing nazionale e internazionale, per raccogliere informazioni di mercato e le informazioni necessarie e per supervisionare e guidare tutte le fasi di sviluppo, dalla fattibilità alla gestione della produzione.
  • Definire le proposte di vendita dei prodotti come strumento di vendita e marketing per le vendite zona.
  • Preparare presentazioni, brochure e materiali e gestire il sito web in collaborazione con il team Brand.
  • Gestire la gamma di prodotti - in collaborazione con la Supply Chain - monitorando i tempi di mercato dei prodotti.
  • Sulla base delle tendenze del mercato, contribuire a definire la gamma di prodotti (prodotti/dimensioni) a livello mondiale.
  • Contribuire all'analisi dell'evoluzione del mercato attraverso sondaggi ed esigenze dei clienti, aiutando a identificare le reali prestazioni degli pneumatici Prometeon rispetto ai concorrenti

Candidatura e Ritorno (in fondo)