Stage Policy Implementation

Allianz Trade in Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua sfida

Sarai inserita/o nella nostra sede di Roma, all'interno della Direzione Operations, nel team Policy Implementation.

Ti troverai a svolgere principalmente le seguenti attività:

  • Emissione e perfezionamento dei contratti seguendo le procedure stabilite
  • Gestione e monitoraggio del contratto durante il suo intero life cycle
  • Valutazione e analisi insieme al team delle richieste dei clienti e fattibilità tecnica
  • Costante rapporto con la rete agenziale, broker e direzione commerciale per definizione contratti.

Sei il/la candidato/a ideale se...

  • Possiedi il titolo di Laurea in economia/ giurisprudenza o equivalente
  • Possiedi una buona conoscenza di Excel
  • Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese

Utilizziamo strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale e incoraggiamo i candidati con una conoscenza di base delle piattaforme più comuni, nonché una consapevolezza delle best practice e dei potenziali rischi legati all’uso dell’IA sul posto di lavoro, a candidarsi.

Perché lavorare con noi?

  • Smart working? 10 giorni al mese da remoto, e in più, qualche giorno di lavoro dall’estero ogni anno.
  • Il tuo weekend inizia un po' prima: 37h settimanali, il venerdì pomeriggio è già un po' relax.
  • Benessere a 360°? Ci teniamo alla tua salute mentale e al tuo benessere con supporto dedicato e benefit mirati per il tuo equilibrio psicofisico.

Scopri un ambiente flessibile e inclusivo, dove la tua serenità e il tuo stile contano davvero.

I nostri valori

Customer and Market Excellence: Impegno costante e competenza per offrire il massimo supporto a chi si affida a noi.

Collaborative Leadership: Valorizzazione delle persone, promozione della cultura del feedback e del benessere collettivo.

Entrepreneurship: Anticipazione delle tendenze e assunzione di rischi in un ambiente che favorisce l’innovazione e la responsabilità.

Trust: Agire con integrità, onorare gli impegni, promuovere la diversità e l’inclusione, e agire in modo trasparente per la responsabilità sociale d’impresa.

Cosa dovresti sapere prima di candidarti?

In Allianz Trade, ci impegniamo a garantire un processo di selezione equo e a ridurre al minimo i bias inconsci durante la fase di screening dei CV.

A tal fine, chiediamo a ciascun candidato/a di inviare il proprio Curriculum includendo solo le informazioni essenziali per una valutazione obiettiva e trasparente delle competenze e dell’esperienza. Ad esempio, è preferibile omettere la foto o l’indicazione della città di residenza prima di inviare il CV.

In Allianz crediamo in una cultura fortemente inclusiva che incoraggi le persone a esprimere le proprie opinioni, a partecipare attivamente e a mettere in discussione lo status quo. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e ti invitiamo a portare il tuo vero sé al lavoro, indipendentemente da dove provieni, dal tuo aspetto, da chi ami o in cosa credi.

Accogliamo quindi le candidature senza distinzione di razza, etnia o background culturale, età, genere, nazionalità, religione, classe sociale, disabilità, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi e normative locali applicabili.

Great to have you on board. Let’s care for tomorrow.

Candidatura e Ritorno (in fondo)