Stage Npi Project Coordinator
Descrizione dell'offerta
I nostri Valori
La nostra azienda crede ed incoraggia la capacità “imprenditoriale” di ogni dipendente, la capacità di lavorare in gruppo, unico modo per raggiungere i risultati richiesti dal Gruppo e l’immedesimazione nel cliente per comprenderne meglio esigenze e necessità.
Missione & Visione
Siamo una squadra agile e dinamica che investe su talenti, innovazione e sostenibilità, ove ognuno è orgoglioso di valorizzare la nostra identità all’interno di un Gruppo di successo.
Siamo un punto di riferimento globale per il mercato delle Home Kitchen per i risultati raggiunti e il riconoscimento da parte dei clienti della più alta espressione di italianità.
Grazie alle nostre tecnologie innovative e alla vicinanza ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.
Ruolo
La risorsa, inserita all’interno dell’area Project Management, supporterà PMO e NPI Buyer nella gestione operativa dei progetti di sviluppo prodotto.
Svolgerà un ruolo di raccordo tra le diverse funzioni aziendali coinvolte – in particolare R&D, Qualità, Produzione, Supply Chain e Finance – contribuendo alla raccolta e all’aggiornamento delle informazioni necessarie all’avanzamento dei progetti e al mantenimento della documentazione tecnica e gestionale.
Attività Principali
- Supporto operativo al PMO e NPI Buyer nelle attività di coordinamento dei nuovi progetti.
- Raccolta e aggiornamento delle informazioni provenienti da R&D e dagli altri stakeholder aziendali.
- Mantenimento del file Part List dei nuovi componenti, garantendo completezza e aggiornamento delle informazioni (codici, omologhe, fornitore, costi, stato approvvigionamento).
- Gestione e aggiornamento del calendario delle preserie tecniche, industriali e delle start of production (SOP).
- Raccolta e archiviazione della documentazione certificativa relativa ai prodotti acquistati da altre fabbriche del gruppo.
- Supporto nella raccolta delle deliverables dei gate di progetto e nella predisposizione dei report di avanzamento.
Requisiti
- Laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale, Economia o discipline affini.
- Conoscenza base dei principi di Project Management.
- Buona padronanza del pacchetto Office , in particolare Excel e PowerPoint .
- Buona conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
- Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team interfunzionali.
Cosa offriamo
- Esperienza formativa in un contesto industriale dinamico e interfunzionale.
- Opportunità di conoscere e applicare metodologie di Project Management e processi di sviluppo prodotto.
- Tutoring continuo da parte del PMO e collaborazione diretta con NPI Buyer ed il team R&D .
Insieme, miglioriamo la vita, ogni giorno.
Lavorare in Haier Europe – Elba non è solo una carriera;
è un'opportunità per contribuire direttamente a rendere il mondo un luogo più sano, igienico e sicuro. Con innovazioni di impatto e soluzioni sostenibili.
Haier Europe fa parte di Haier Smart Home, il gruppo numero uno al mondo nel settore degli elettrodomestici e tra le aziende Fortune Global 500. Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA: ) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel.
A Borso del Grappa , in Italia, progettiamo e produciamo un'ampia gamma di elettrodomestici da cucina e da incasso, tra cui cucine, piani cottura, forni e cappe, con il marchio ELBA, e commercializziamo su licenza gli elettrodomestici De'Longhi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.V. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs.Vo 196/2003 e s.M.I e del Regolamento (UE) 2016/679.