STAGE - Marketing Communication
Descrizione dell'offerta
Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali , la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che facciano parte del Team Marketing .
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive, affiancando il team nell'implementazione delle campagne marketing a livello nazionale, nella gestione e attivazione dei piani media cross-reparto e nel monitoraggio delle attività di marketing locale .
Nello specifico ti occuperai di:
- Affiancamento nella realizzazione e adattamento di piani di marketing locale e nazionale;
- Redazione e preparazione documenti inerenti progetti di comunicazione e campagne marketing per la rete commerciale;
- Valutazione e monitoraggio delle attività promozionali su canali online della rete commerciale;
- Collaborazione cross reparti (marketing, flotte, usato, stampa) per l'implementazione e attivazione dei piani di comunicazione dedicati.
Cosa richiediamo?
- Laurea in discipline Economiche o di Marketing ;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese ;
- Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel e PowerPoint);
- Spiccata capacità di analisi e conoscenza di Google Analytics completano il profilo.
La durata dello stage è di 6 mesi , la sede è a Verona , l'inizio è previsto per Settembre 2025.
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).