Stage in Customer Success - Settore Finanziario

Future Manager World · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’azienda

Il nostro cliente è un gruppo assicurativo multinazionale che tutela le imprese in tutto il mondo dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti, grazie ad un’offerta completa di servizi di assicurazione dei crediti. In Italia propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi integrati: business information, cauzioni, rischio politico e recupero crediti.

L’azienda è alla ricerca di talenti motivati, curiosi e intraprendenti, da inserire per un’esperienza formativa della durata di 6 mesi nella funzione di Customer Success presso la sede di Milano, Headquarter della Regione Mediterranea ed Africa.

Lo Stage

Il tirocinante verrà inserito nel Team Business Information e avrà l’opportunità di:

  • Verificare e registrare contratti commerciali
  • Supportare la rete agenti e i clienti nell’utilizzo delle piattaforme digitali
  • Accompagnare i nuovi clienti nella comprensione dei servizi offerti
  • Gestire ordini massivi (bulk orders), contribuendo all’efficienza operativa

Profilo richiesto

  • Laurea recente in Economia o discipline affini
  • Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli
  • Orientamento al cliente e proattività
  • Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
  • Inglese livello minimo B2
  • Ottime capacità relazionali e voglia di crescere in un contesto internazionale

Cosa offriamo

  • Stage retribuito di 6 mesi (€800/mese) + buoni pasto
  • Modalità di lavoro mista: presenza in sede e smart working parziale
  • Formazione continua e supporto da parte di manager e HR
  • Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e inclusivo

Sede di lavoro

Milano (zona Lorenteggio) – modalità di lavoro ibrida

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/03).

Candidatura e Ritorno (in fondo)