Stage in Amministrazione e Finance
Descrizione dell'offerta
YAMAMOTO SpA è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori.
L’azienda conta 65 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS).
Stage
Stiamo cercando una persona da inserire all’interno del team AFC a supporto del responsabile di amministrazione e tesoreria. La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office.
Principali attività e aree di formazione:
- Verifiche riba/bonifici fornitori;
- Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare;
- Gestione fatturazione attiva;
- Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva;
- Stampe doganali;
- Utilizzo generale ERP contabilità;
- Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o paypal;
- Gestione bollettini per notifiche prodotti;
Requisiti:
- Laurea in economia, amministrazione, finance o affini;
- Capacità di imparare velocemente e curiosità professionale;
- Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi;
- Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati;
- Doti di collaborazione e comunicazione;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali;
- L'esperienza in ambito amministrativo, tesoreria o affini verrà considerata un plus;
Condizioni contrattuali
- Stage (curriculare o extracurriculare) di 6 mesi;
- Rimborso spese mensile di 700€;
- Orario di lavoro full-time;
- Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio;
- Possibilità di lavorare 1-2 giorni a settimana da remoto – dopo un periodo di onboarding in presenza;
- Sede di lavoro: Milano, via Ripamonti 101.