Stage in ambito Customer Service_Milano Sud

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per conto di importante azienda operante nel settore biomedicale una risorsa da inserire in:

Stage in ambito Customer Service

La risorsa sarà inserita nel team CS e si occuperà di:

  • Ricevimento degli ordini attraverso vari canali, analisi degli ordini ricevuti.
  • Inserimento degli ordini domiciliari: distribuzione direct-to-patient , intervento attivo ed attento nella gestione di ASL e ordini, utilizzando il sistema gestionale SFDC;
  • Preparazione reportistica ordini
  • Interazione con colleghi per seguire la gestione degli ordini in particolare con il dipartimento Finance e Vendite;
  • Attività a supporto dell’ufficio Costumer Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc);

Requisiti:

  • Titolo di studio: Diploma tecnico-economico. Aver conseguito un titolo di laurea sarà considerato un plus
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Almeno di livello B2
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed in particolare Excel)
  • Buone capacità relazionali.

Si offre:

Inserimento in stage extracurricolare 6 mesi con possibilità di proroga

Rimborso spese + buoni pasto + pc e telefono aziendale

Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart working

Luogo di lavoro: Assago (MI)

Disponibilità oraria: Full Time

Data inizio prevista: Ottobre 2025

Candidatura e Ritorno (in fondo)