Stage HR Recruiter - Milano
Descrizione dell'offerta
Sei appassionato del mondo vendite e stai cercando una nuova opportunità in una multinazionale strutturata tra i top player del settore risorse umane?
Randstad Italia seleziona per organico interno una risorsa di business developer da inserire in stage e interessata a sviluppare una stimolante esperienza in ambito commerciale.
Sarai inserito nel dipartimento Delivery Center Permanent e le principali attività di cui ti occuperai, in affiancamento al tutor di riferimento, saranno focalizzate alla ricerca di nuovi clienti ed alla conclusione di trattative commerciali.
esperienza
non richiestaL’aver maturato una minima esperienza nella vendita o a contatto con il pubblico sarà considerato un plus.
Luogo di lavoro: Milano (vicinanze stazione centrale).
Tipologia contrattuale: Contratto di stage extracurriculare di 6 mesi; PC portatile e telefono aziendale. Rimborso spese 500 euro mensili.
Orario di lavoro: full time. Lunedì 09-18, da martedì a venerdì 09-17.30; possibilità di smart working.
Cosa aspetti? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In particolare:
seguirai la ricerca e lo scouting clienti
condurrai, prima in affiancamento e poi in maniera autonoma, chiamate ai clienti ascoltando le loro necessità e ricercando le soluzioni a loro più adatte
imparerai ad elaborare preventivi e individuare il pricing corretto per le soluzioni da proporre ai clienti
ti occuperai di stesura reportistica e monitoraggio dati di vendita
Requisiti che ti rendono il candidato ideale:
laurea triennale o specialistica;
passione per l’ambito sales e le risorse umane;
propensione alla digitalizzazione e dimestichezza nell’utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel);
Ottime capacità comunicative e relazionali.