Stage Help Desk 1° livello

Custom Group · Mestre, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° livello con inserimento in Stage


REQUISITI:

  • Diploma preferibilmente in ambito tecnico
  • Gradita anche minima esperienza in ambito informatico, tramite percorso scolastiche e/o laboratori o percorsi di alternanza
  • Conoscenza base di software e hardware
  • Capacità di analisi, ascolto e comunicazione
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a eventuale reperibilità su festivi in caso di bisogno
  • Ottime doti relazionali




CONTENUTI DEL RUOLO:

  • Supporto tecnico ai clienti su problematiche relative a soluzioni sia software che hardware correlati
  • Ricezione, registrazione e gestione dei ticket tramite sistema ticketing, e-mail o telefonica
  • Attività di risoluzione dei problemi, come diagnosi e risoluzione di primo livello alle problematiche tecniche
  • Identificazione delle problematiche e eventuale escalation ai tema di assistenza di livello superiore

Candidatura e Ritorno (in fondo)