Stage Help Desk 1° livello
Descrizione dell'offerta
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° livello con inserimento in Stage
REQUISITI:
- Diploma preferibilmente in ambito tecnico
- Gradita anche minima esperienza in ambito informatico, tramite percorso scolastiche e/o laboratori o percorsi di alternanza
- Conoscenza base di software e hardware
- Capacità di analisi, ascolto e comunicazione
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a eventuale reperibilità su festivi in caso di bisogno
- Ottime doti relazionali
CONTENUTI DEL RUOLO:
- Supporto tecnico ai clienti su problematiche relative a soluzioni sia software che hardware correlati
- Ricezione, registrazione e gestione dei ticket tramite sistema ticketing, e-mail o telefonica
- Attività di risoluzione dei problemi, come diagnosi e risoluzione di primo livello alle problematiche tecniche
- Identificazione delle problematiche e eventuale escalation ai tema di assistenza di livello superiore