(Stage) Graduate Property Manager - NPL & Alternatives

CBRE Italy · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2020). La società impiega oltre 100.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate). CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui consulenza strategica, vendita e locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze.

CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).

Descrizione Ruolo: supporto al team di Property Management nella gestione di portafogli immobiliari NPL & Alternative.

Attività:

  • gestione di tutti gli aspetti tecnicidi singoli assets o di portafogli immobiliari di tipologia non-performing (NPL) e Alternative (Studentati, Università, altri...)
  • sopralluoghi periodici per la verifica dello stato dell’immobile
  • gestione dei rapporti con gli eventuali tenant che occupano gli immobili a fronte di contratti di locazione
  • gestione dei fornitori per la fornitura di servizi ordinari e straordinari sull’immobile
  • gestione degli interventi di manutenzione straordinaria e/o di adeguamento normativo necessari all’immobile
  • catalogazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazione tecnica relativa all’immobile, disponibile su carta e/o su supporto informatico
  • predisposizione della reportistica periodica da fornire alle Proprietà degli immobili a supporto delle attività svolte

Caratteristiche personali: proattività, precisione, capacità di lavorare in team, problem solving

Competenze/conoscenze richieste:

Laurea in Gestione del Costruito, Ingegneria, Architettura o materie tecniche.

Ottima conoscenza pacchetto Office.

Buona conoscenza della lingua Inglese.

Preferibile conoscenza Autocad.

Eventuale esperienza pregressa nel settore (0-1 anni) è considerata un plus.

Candidatura e Ritorno (in fondo)