STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore della mobilità ricerca:


STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE


La risorsa, all’interno di un percorso formativo nel Dipartimento Customer Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale, sarà coinvolta nelle seguenti attività:


  • ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
  • analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)
  • gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
  • raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casistica
  • condivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso.


Requisiti


  • Laurea triennale/specialistica in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza
  • Capacità di ascolto e orientamento al Cliente
  • Capacità di relazione scritta e verbale
  • Capacità di problem solving
  • Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office


E’ previsto un tirocinio extracurriculare semestrale di 40 ore settimanali con rimborso spese di € 800 mensile e buoni pasto.

Sede del tirocinio: Roma Eur.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)