STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore della mobilità ricerca:
STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa, all’interno di un percorso formativo nel Dipartimento Customer Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
- analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)
- gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
- raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casistica
- condivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso.
Requisiti
- Laurea triennale/specialistica in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza
- Capacità di ascolto e orientamento al Cliente
- Capacità di relazione scritta e verbale
- Capacità di problem solving
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office
E’ previsto un tirocinio extracurriculare semestrale di 40 ore settimanali con rimborso spese di € 800 mensile e buoni pasto.
Sede del tirocinio: Roma Eur.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).