Stage Customer Care

GLS Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per Prontopacco , società del Gruppo GLS, stiamo cercando due nuove risorse da inserire in un percorso di Stage all’interno del team Customer Care .


Principali Attività e Responsabilità:


  • Supporto nella gestione delle segnalazioni dei clienti e partner tramite gestionale interno.
  • Affiancamento nelle attività di risposta agli shop aderenti al servizio (mail, WhatsApp e telefono).
  • Collaborazione con il team commerciale nelle attività operative e nella gestione dei rapporti con clienti e prospect.


Competenze e Requisiti Richiesti:


  • Diploma di scuola superiore.
  • Disponibilità full-time.
  • Buone capacità relazionali, empatia, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
  • Preferibilmente domiciliati in zona Roma sud.
  • Automunito/a (titolo preferenziale).


Cosa offriamo:


  • Stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di inserimento.
  • Ticket Restaurant da €8 al giorno.
  • Formazione iniziale e affiancamento costante per favorire un inserimento graduale.
  • Ambiente collaborativo e stimolante.
  • Lavorare in un team compatto all’interno di un gruppo internazionale.
  • Possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze professionali.


Sede di Lavoro: Roma Eur - Mezzocammino

Candidatura e Ritorno (in fondo)