Stage Customer Care
Descrizione dell'offerta
Per Prontopacco , società del Gruppo GLS, stiamo cercando due nuove risorse da inserire in un percorso di Stage all’interno del team Customer Care .
Principali Attività e Responsabilità:
- Supporto nella gestione delle segnalazioni dei clienti e partner tramite gestionale interno.
- Affiancamento nelle attività di risposta agli shop aderenti al servizio (mail, WhatsApp e telefono).
- Collaborazione con il team commerciale nelle attività operative e nella gestione dei rapporti con clienti e prospect.
Competenze e Requisiti Richiesti:
- Diploma di scuola superiore.
- Disponibilità full-time.
- Buone capacità relazionali, empatia, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
- Preferibilmente domiciliati in zona Roma sud.
- Automunito/a (titolo preferenziale).
Cosa offriamo:
- Stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di inserimento.
- Ticket Restaurant da €8 al giorno.
- Formazione iniziale e affiancamento costante per favorire un inserimento graduale.
- Ambiente collaborativo e stimolante.
- Lavorare in un team compatto all’interno di un gruppo internazionale.
- Possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze professionali.
Sede di Lavoro: Roma Eur - Mezzocammino