Stage Customer Care

Siram Veolia · Monselice, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa verrà inserita nel Laboratorio di Monselice e fornirà supporto nell’ambito Accettazione campioni e Customer Care.


In particolare in affiancamento al tutor si occuperà delle attività di:

  • Gestione e organizzazione delle spedizioni dei materiali per i campionamenti;
  • Supporto al Front Office per attività di accettazione;
  • Controllo delletempistiche di refertazione, verifica del rispetto delle scadenze, anticipazioni dei dati;
  • Stampa e distribuzione dei fogli di lavoro nei vari reparti;
  • Distribuzione dei campioni nelle varie aree del laboratorio dopo la fase di accettazione;
  • Inserimento dati nel lims di laboratorio.


Esperienze e conoscenze:

  • Diploma tecnico;
  • Gradita esperienza di laboratorio a livello di accettazione campioni/customer care.


Capacità:

  • Ottime capacità comunicative e predisposizione al cliente;
  • Attitudine al lavoro di team;
  • Precisione e capacità di analisi.



I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.M.I., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita

Candidatura e Ritorno (in fondo)