Stage Customer Care
Descrizione dell'offerta
La risorsa verrà inserita nel Laboratorio di Monselice e fornirà supporto nell’ambito Accettazione campioni e Customer Care.
In particolare in affiancamento al tutor si occuperà delle attività di:
- Gestione e organizzazione delle spedizioni dei materiali per i campionamenti;
- Supporto al Front Office per attività di accettazione;
- Controllo delletempistiche di refertazione, verifica del rispetto delle scadenze, anticipazioni dei dati;
- Stampa e distribuzione dei fogli di lavoro nei vari reparti;
- Distribuzione dei campioni nelle varie aree del laboratorio dopo la fase di accettazione;
- Inserimento dati nel lims di laboratorio.
Esperienze e conoscenze:
- Diploma tecnico;
- Gradita esperienza di laboratorio a livello di accettazione campioni/customer care.
Capacità:
- Ottime capacità comunicative e predisposizione al cliente;
- Attitudine al lavoro di team;
- Precisione e capacità di analisi.
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.M.I., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita