Stage Customer Care e gestione amministrativa
Descrizione dell'offerta
Vuoi fare il tuo ingresso nel mondo assicurativo e crescere in un contesto internazionale?
Siamo una società di brokeraggio assicurativo parte del gruppo Kereis e siamo alla ricerca di un/a stagista in area Customer Care e gestione amministrativa
Come parte del team, avrai modo di seguire il processo di gestione delle polizze assicurative e di fornire assistenza telefonica post-vendita ai clienti privati.
Di cosa ti occuperai
- gestione delle richieste dei clienti, via telefono ed e-mail
- elaborazione reportistica ad uso dei partner bancari/assicurativi
- analisi e monitoraggio della customer experience
- attività amministrativa di back-office (calcolo rimborso del premio, emissione lettere)
Requirements
Laurea triennale
Ottime conoscenze informatiche (in particolare Excel)
Orientamento al cliente
Competenze comunicative
Nice to have
Conoscenza del mondo assicurativo e/o bancario
Esperienza in customer care o back-office (anche breve)
Caratteristiche
Contratto full time (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 euro mensili e tickets restaurant
Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti
Kereis Italia promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetta e valorizza ogni individuo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono candidarsi con il proprio curriculum vitae all’indirizzo ; per informazioni relative al trattamento dei dati da parte di Kereis Italia (Titolare del Trattamento), invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito internet