Stage Customer Care e gestione amministrativa

Kereis Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi fare il tuo ingresso nel mondo assicurativo e crescere in un contesto internazionale?

Siamo una società di brokeraggio assicurativo parte del gruppo Kereis e siamo alla ricerca di un/a stagista in area Customer Care e gestione amministrativa

Come parte del team, avrai modo di seguire il processo di gestione delle polizze assicurative e di fornire assistenza telefonica post-vendita ai clienti privati.


Di cosa ti occuperai

  • gestione delle richieste dei clienti, via telefono ed e-mail
  • elaborazione reportistica ad uso dei partner bancari/assicurativi
  • analisi e monitoraggio della customer experience
  • attività amministrativa di back-office (calcolo rimborso del premio, emissione lettere)


Requirements

Laurea triennale

Ottime conoscenze informatiche (in particolare Excel)

Orientamento al cliente

Competenze comunicative


Nice to have

Conoscenza del mondo assicurativo e/o bancario

Esperienza in customer care o back-office (anche breve)



Caratteristiche

Contratto full time (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 euro mensili e tickets restaurant

Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti


Kereis Italia promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetta e valorizza ogni individuo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono candidarsi con il proprio curriculum vitae all’indirizzo ; per informazioni relative al trattamento dei dati da parte di Kereis Italia (Titolare del Trattamento), invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito internet

Candidatura e Ritorno (in fondo)