STAGE CUSTOMER CARE B2C

PERCASSI · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per la nostra sede di Bergamo selezioniamo un/una:


STAGE CUSTOMER CARE B2C


La risorsa, inserita in un contesto dinamico e multibrand, avrà l'opportunità di relazionarsi con le funzioni aziendali di diverse Country, supportando il team Customer Care nelle attività quotidiane di gestione dei clienti ed ottimizzazione dei processi. Nello specifico le attività prevedranno:


  • Supporto all’attività di Customer Care tramite email e chat
  • Monitoraggio ordini e gestione anomalie
  • Assistenza pre/post vendita
  • Gestione resi e rimborsi ed eventuali contenziosi
  • Gestione richieste interne legate alla Customer Experience o Privacy Policy
  • Creazione reportistica interna per monitoraggio KPI


Il/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:


  • Laurea in Lettere, Lingue, Comunicazione, Marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza della piattaforma digitale Salesforce
  • Propensione al lavoro in team
  • Capacità comunicative e negoziali


Durata dello Stage: 3 mesi

Candidatura e Ritorno (in fondo)