STAGE CUSTOMER CARE B2B
Descrizione dell'offerta
Per la nostra sede di Bergamo selezioniamo un/una:
STAGE CUSTOMER CARE B2B
La risorsa, inserita all’interno del team B2B, collaborerà con diverse funzioni aziendali al fine di garantire il supporto operativo e gestionale alle attività quotidiane del Gruppo, contribuendo al miglioramento continuo dei processi rivolti ai clienti business. Nello specifico le attività prevedranno:
- Monitoraggio e risoluzione delle segnalazioni inerenti le spedizioni anomale verso il consumatore finale
- Analisi delle attività post vendita e supporto nella risoluzione di problematiche operative
- Supporto alle altre funzioni coinvolte nella gestione del canale E-Commerce
- Monitoraggio dei disallineamenti contabili dello stock di Magazzino
- Mantenimento della relazione con partner logistici per la presa in carico delle richieste
- Assistenza clienti interna aziendale (Store e sedi aziendali) inerente la risoluzione delle problematiche logistiche
- Partecipazione a progetti, misurazione delle performance, elaborazione e proposta di un action plan nel caso di identificazione di rischi potenziali e di possibili efficienze
Il/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Economia, Scienze dell’Organizzazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Propensione al lavoro in team
- Capacità comunicative e negoziali
Durata dello Stage: 3 mesi