STAGE CUSTOMER CARE B2B

PERCASSI · Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per la nostra sede di Bergamo selezioniamo un/una:


STAGE CUSTOMER CARE B2B


La risorsa, inserita all’interno del team B2B, collaborerà con diverse funzioni aziendali al fine di garantire il supporto operativo e gestionale alle attività quotidiane del Gruppo, contribuendo al miglioramento continuo dei processi rivolti ai clienti business. Nello specifico le attività prevedranno:


  • Monitoraggio e risoluzione delle segnalazioni inerenti le spedizioni anomale verso il consumatore finale
  • Analisi delle attività post vendita e supporto nella risoluzione di problematiche operative
  • Supporto alle altre funzioni coinvolte nella gestione del canale E-Commerce
  • Monitoraggio dei disallineamenti contabili dello stock di Magazzino
  • Mantenimento della relazione con partner logistici per la presa in carico delle richieste
  • Assistenza clienti interna aziendale (Store e sedi aziendali) inerente la risoluzione delle problematiche logistiche
  • Partecipazione a progetti, misurazione delle performance, elaborazione e proposta di un action plan nel caso di identificazione di rischi potenziali e di possibili efficienze


Il/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:


  • Laurea in Economia, Scienze dell’Organizzazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Propensione al lavoro in team
  • Capacità comunicative e negoziali


Durata dello Stage: 3 mesi

Candidatura e Ritorno (in fondo)