STAGE - Community Manager
Descrizione dell'offerta
Join to apply for the STAGE - Community Manager role at Havas Milan
Havas Milan è alla ricerca di una figura di Community Manager da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa in questione entrerà a far parte di un team già formato, composto da diverse figure, al fine di occuparsi di social caring e monitoring del sentiment online del brand.
Responsabilità
- Gestione delle community online per conto dei clienti dell'agenzia;
- Reportistica;
- Coordinamento col Customer Care del cliente;
- Coordinamento con il team responsabile.
Requisiti
- Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale);
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online;
- Competenze nell'uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, Linkedin, eccetera).
Soft Skills
- Autonomia e organizzazione;
- Problem solving;
- Capacità di ascolto;
- Flessibilità;
- Precisione;
- Proattività.
Sede di lavoro: Milano + smartworking (2 gg a settimana da concordare con il team di lavoro)
Orario di lavoro: Full-time, su turni ) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Si offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto
- 6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto
- 6 mesi 800€ + 140€ buoni pasto
I 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie per poter valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.
Il Presente Annuncio Si Rivolge Ai Candidati Di Ambo i Sessi (L. 903/77). I Candidati Potranno Inviare Il CV Rilasciando Specifica Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali Come Segue
"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6* e 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali""