Stage Business Controller - Investimenti & Costi
Descrizione dell'offerta
Lo sapevi che Carrefour è la prima Digital Retail Company in Italia?
Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una Multinazionale Digitale, leader nel franchising, attenta allo sviluppo professionale e al work-life balance delle persone che ci lavorano.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Sei perfetto / a per questo lavoro se hai :
- Laurea in Economia con indirizzo Finance
- Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e problem solving
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
- Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti
- Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese
- Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
COSA FARAI?
In affiancamento al tutor aziendale, sarai inserito nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Ti occuperai di fornire supporto in tutte le attività giornaliere relative all’analisi dei costi, budgeting, chiusure mensili, forecasting, analisi degli scostamenti e aggiornamento di report mensili.
Avrai inoltre modo di interpretare i dati consuntivi al fine di fornire dati corretti ed attendibili alla gerarchia e ti interfaccerai con l’intero team Controllo di Gestione di Carrefour Italia e del Gruppo oltre che gli altri attori coinvolti nel processo.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
- Un percorso di stage curriculare o extracurriculare della durata di 6 mesi
- Rimborso spese di € 700 al mese
- Tessera lunch spendibile nei locali convenzionati con la nostra sede
- Cresci come professionista verso stimolanti percorsi di carriera
- Fruisci di programmi formativi tagliati sulle tue esigenze
- Affidati ad un’azienda solida e strutturata che investe sull’innovazione e il digitale
- Entra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni
QUALI SONO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per registrare una video intervista da remoto entro 15 giorni. A seconda dell’esito di questo primo colloquio, passerai al secondo step dell’iter di selezione che prevede un incontro conoscitivo con il Manager della Direzione di riferimento. Riceverai infine un feedback positivo o negativo circa 7-14 giorni dopo aver sostenuto il colloquio finale.
DOVE LAVORERAI?
Il nostro nuovo HQ si trova in Via Bisceglie 66, Milano .
Dopo un primo periodo conoscitivo insieme al tuo team in sede, Carrefour ti offre la flessibilità di scegliere insieme al tuo Manager quando lavorare in ufficio e quando da remoto!
ASPETTIAMO IL TUO CV!
…ma se questa offerta di lavoro non fa per te, consulta le altre pubblicate sulla pagina Offerte di lavoro : )
In caso di dubbi, necessità o problemi tecnici, contattaci all’indirizzo mail - Team Talent Acquisition Carrefour Italia
#J-18808-Ljbffr