Stage Back Office Key Account Manager
Descrizione dell'offerta
Siamo leader nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e montaggio in diversi settori. Insieme ci impegniamo a costruire una Customer Experience all'avanguardia. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono omnicanalità, innovazione, digitalizzazione, sostenibilità e valorizzazione del capitale umano. Condividiamo un unico obiettivo: sviluppare il cliente , contribuendo a costruire relazioni di fiducia, comprendere i bisogni dei clienti e proporre soluzioni concrete, innovative e sostenibili.
Dare to Build Different è la nostra purpose: per noi significa innovare, valorizzare le diversità e trasformare le competenze in impatto reale. Qui puoi osare, fare la differenza e costruire il futuro insieme a noi.
IL TUO RUOLO:
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco.
Stiamo ricercando un/una Stagista Back Office Key Account Manager per la nostra sede di CAPENA!
LE TUE ATTIVITÀ CHIAVE:
- Gestirai il rapporto con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive e Artigianato Metallo che hanno sviluppato grandi realtà sia sul territorio nazionale che internazionale
- Gestirai la verifica del rispetto delle parti contrattuali di accordo quadro definite con il cliente
- Sarai di supporto alla forza vendita Key Account
- Sarai in contatto con i vari stakeholders aziendali che ruotano intorno all’accordo con il cliente (commerciali, ufficio acquisti, ufficio legale, logistica backoffice vendite ecc)
- Utilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali
- Sarai coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle varie soluzioni e-procurement aziendali
SEI LA PERSONA GIUSTA SE:
- Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche
- Buona padronanza degli applicativi di Ms Office
- Proattività e spirito di squadra
- Buone doti comunicative
- Buone competenze analitiche
- Ottima conoscenza dell’inglese (B2)
- Disponibilità a trasferte
PER SUPPORTARTI NEL LAVORO :
- Un pacchetto welfare che comprende numerose convenzioni aziendali e un supporto della persona a 360 gradi
- Modalità di lavoro agile e orientata agli obiettivi con possibilità di lavoro da remoto e spazi aziendali che favoriscono la contaminazione stimolando un approccio trasversale ai progetti
- Supporto psicologico gratuito
- Servizio di consulenza informativa su tematiche legali e fiscali
- Care Manager per supportarti nella conciliazione vita-lavoro risolvendo tematiche di natura socio-assistenziale
- Strumenti digitali che, grazie all’integrazione dell’AI, renderanno lo sviluppo del cliente ancora più efficiente
- Smart Mobility: diversi incentivi economici per favorire l'uso di mezzi a basso impatto ambientale per lo spostamento casa-lavoro
- Ristorante Aziendale
INOLTRE, IN WÜRTH ITALIA POTRAI:
- Crescere e formarti continuamente , costruendo il percorso su misura per tedalla fase di onboarding e una formazione continua nel ruolo e trasversale
- Dare valore alle tue idee, partecipando a communities e a progettiche premiano la proattività e l’innovazione
- Prenderti cura del tuo benessere a 360° , con Würth loves You: una piattaforma che raccoglie un piano di welfare strutturato e che soddisfa le esigenze per ogni fase di vita delle nostre persone e pensa al tuo tempo libero con convenzioni e agevolazioni.
- Fare la differenza , dando vita alla nostra purpose Dare to Build Different
Vuoi conoscere meglio il mondo Würth? Scoprilo qui .
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2