Stage Back Office Key Account Manager

Würth Italia · Capena, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo leader nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e montaggio in diversi settori. Insieme ci impegniamo a costruire una Customer Experience all'avanguardia. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono omnicanalità, innovazione, digitalizzazione, sostenibilità e valorizzazione del capitale umano. Condividiamo un unico obiettivo: sviluppare il cliente , contribuendo a costruire relazioni di fiducia, comprendere i bisogni dei clienti e proporre soluzioni concrete, innovative e sostenibili.

Dare to Build Different è la nostra purpose: per noi significa innovare, valorizzare le diversità e trasformare le competenze in impatto reale. Qui puoi osare, fare la differenza e costruire il futuro insieme a noi.


IL TUO RUOLO:


In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco.

Stiamo ricercando un/una Stagista Back Office Key Account Manager per la nostra sede di CAPENA!


LE TUE ATTIVITÀ CHIAVE:


  • Gestirai il rapporto con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive e Artigianato Metallo che hanno sviluppato grandi realtà sia sul territorio nazionale che internazionale
  • Gestirai la verifica del rispetto delle parti contrattuali di accordo quadro definite con il cliente
  • Sarai di supporto alla forza vendita Key Account
  • Sarai in contatto con i vari stakeholders aziendali che ruotano intorno all’accordo con il cliente (commerciali, ufficio acquisti, ufficio legale, logistica backoffice vendite ecc)
  • Utilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali
  • Sarai coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle varie soluzioni e-procurement aziendali


SEI LA PERSONA GIUSTA SE:


  • Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche
  • Buona padronanza degli applicativi di Ms Office
  • Proattività e spirito di squadra
  • Buone doti comunicative
  • Buone competenze analitiche
  • Ottima conoscenza dell’inglese (B2)
  • Disponibilità a trasferte


PER SUPPORTARTI NEL LAVORO :


  • Un pacchetto welfare che comprende numerose convenzioni aziendali e un supporto della persona a 360 gradi
  • Modalità di lavoro agile e orientata agli obiettivi con possibilità di lavoro da remoto e spazi aziendali che favoriscono la contaminazione stimolando un approccio trasversale ai progetti
  • Supporto psicologico gratuito
  • Servizio di consulenza informativa su tematiche legali e fiscali
  • Care Manager per supportarti nella conciliazione vita-lavoro risolvendo tematiche di natura socio-assistenziale
  • Strumenti digitali che, grazie all’integrazione dell’AI, renderanno lo sviluppo del cliente ancora più efficiente
  • Smart Mobility: diversi incentivi economici per favorire l'uso di mezzi a basso impatto ambientale per lo spostamento casa-lavoro
  • Ristorante Aziendale

INOLTRE, IN WÜRTH ITALIA POTRAI:

  • Crescere e formarti continuamente , costruendo il percorso su misura per tedalla fase di onboarding e una formazione continua nel ruolo e trasversale
  • Dare valore alle tue idee, partecipando a communities e a progettiche premiano la proattività e l’innovazione
  • Prenderti cura del tuo benessere a 360° , con Würth loves You: una piattaforma che raccoglie un piano di welfare strutturato e che soddisfa le esigenze per ogni fase di vita delle nostre persone e pensa al tuo tempo libero con convenzioni e agevolazioni.
  • Fare la differenza , dando vita alla nostra purpose Dare to Build Different

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La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2

Candidatura e Ritorno (in fondo)