SRE & Incident Manager

Tenth Revolution Group · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

IT Service Engineering Manager – SRE & Incident Management

Cerchiamo un/una IT Service Engineering Manager con esperienza in Site Reliability Engineering (SRE) e Incident Management, capace di guidare un team tecnico e garantire affidabilità, resilienza e sicurezza delle infrastrutture IT.

Cosa farai

  • Gestione e ottimizzazione di infrastrutture IT complesse (on-premise & cloud)
  • Definizione e monitoraggio SLI/SLO
  • Coordinamento incidenti come Incident Commander
  • Automazione processi e monitoraggio (Elastic, Grafana, Splunk)
  • Supervisione stack tecnologici (network, server, database, VM)
  • Pianificazione e gestione Disaster Recovery (RTO/RPO)

Requisiti

  • 5+ anni di esperienza in infrastrutture IT e service management
  • 3+ anni di coordinamento team/progetti
  • Competenze in virtualizzazione (VMware, Red Hat, Oracle VM), DevOps (Terraform, Ansible, Puppet), cloud (Azure, OCI), middleware Oracle e networking
  • Conoscenza metodologie SRE e strumenti di log/monitoraggio

Soft skills

Leadership, problem solving, collaborazione cross-team, orientamento al miglioramento continuo.

Sede: Milano

Candidatura e Ritorno (in fondo)