Specialista vendite servizio clienti
Descrizione dell'offerta
Glomex nasce nel 1984 e grazie a qualità, ambizione, efficienza, investimenti in tecnologia e risorse umane, servizio e responsabilità è da oltre 35 anni una delle aziende leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico e automotive.
In questo momento la società sta cercando un* impiegat* da inserire nel proprio organico, all’interno dell’ufficio commerciale, la quale verrà ricoperta delle seguenti responsabilità :
- gestione e verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale
- inserimento ordini distributori e OEM
- emissione di packing list automatico
- incarico ritiro merci a corriere o trasportatore
Conoscenze e attitudini richieste:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente conseguito presso Liceo Scientifico o Ragioneria
- preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
- predisposizione a lavorare in team.
- ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlate e scritte;
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre assunzione diretta.
Orari : Tempo pieno dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 13:30-17:30
Preferibilmente presentare CV alla seguente mail :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.