Specialista paghe e contributi dei dipendenti
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis Spa Divisione Permanent, filiale di Trieste (TS), per importante azienda cliente operante nel settore della contabilità, ricerca un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di supporto all'amministrazione nell'elaborazione paghe ed in particolare:
- Elaborazione cedolini paga per aziende clienti;
- Gestione ed adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, F24 Cu, 770);
- Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Applicazione dei principali CCNL (commercio, pubblici esercizi, industria) e conoscenza dei codici delle imprese (srl, spa ecc);
- Calcolo dei contributi, trattenute fiscali e previdenziali;
- Gestione ferie, permessi, malattie, maternità e infortuni;
- Rapporti con enti previdenziali e assistenziali (inps, inail, agenzia delle entrate);
- Supporto ai clienti per la consulenza in base a materia di paghe e lavoro;
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale;
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo/giuridico;
- Comprovata esperienza nel ruolo (preferibilmente in studi professionali);
- Conoscenza delle normative del lavoro e previdenziali;
- Conoscenza dei principali CCNL;
- Capacità di utilizzare software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, Teamsystem);
- Conoscenza pacchetto Office;
- Precisione e affidabilità;
- Capacità di lavorare in autonomia;
Si offre:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato;
- Aumento della RAL attualmente percepita;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste (TS).