Specialista paghe e contributi dei dipendenti

Openjobmetis SpA · Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis Spa Divisione Permanent, filiale di Trieste (TS), per importante azienda cliente operante nel settore della contabilità, ricerca un/una


IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE


La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di supporto all'amministrazione nell'elaborazione paghe ed in particolare:

  • Elaborazione cedolini paga per aziende clienti;
  • Gestione ed adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, F24 Cu, 770);
  • Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Applicazione dei principali CCNL (commercio, pubblici esercizi, industria) e conoscenza dei codici delle imprese (srl, spa ecc);
  • Calcolo dei contributi, trattenute fiscali e previdenziali;
  • Gestione ferie, permessi, malattie, maternità e infortuni;
  • Rapporti con enti previdenziali e assistenziali (inps, inail, agenzia delle entrate);
  • Supporto ai clienti per la consulenza in base a materia di paghe e lavoro;
  • Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale;


Requisiti:

  • Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo/giuridico;
  • Comprovata esperienza nel ruolo (preferibilmente in studi professionali);
  • Conoscenza delle normative del lavoro e previdenziali;
  • Conoscenza dei principali CCNL;
  • Capacità di utilizzare software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, Teamsystem);
  • Conoscenza pacchetto Office;
  • Precisione e affidabilità;
  • Capacità di lavorare in autonomia;


Si offre:

  • Assunzione diretta a tempo indeterminato;
  • Aumento della RAL attualmente percepita;


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Trieste (TS).

Candidatura e Ritorno (in fondo)