Specialista paghe e contributi dei dipendenti
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un importante studio di consulenza del lavoro, con sede in Varese. Il consulente è persona pragmatica e preparata, con molti anni di esperienza e la capacità di gestire aziende di grandi dimensioni per tutti gli aspetti inerenti il personale.
Il team di lavoro è composto da più operatori paghe, ciascuno responsabile del proprio pacchetto clienti: gestiscono l’elaborazione dei cedolini, gli adempimenti mensili e annuali e la parte di amministrazione del personale.
Per un aumento di organico cerchiamo un/una
IMPIEGATO/A PER ELABORAZIONE PAGHE
Il/La candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:
- diploma o laurea, in ambito tecnico economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili
- esperienza di lavoro di almeno due anni, maturata nell’elaborazione paghe
- provenienza preferibilmente da studio di consulente del lavoro, centro di elaborazione dati o associazione di categoria
- gradita conoscenza e capacità di applicare diversi contratti di lavoro
- capacità di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini
- è gradita la conoscenza del programma di elaborazione paghe TEAMSYSTEM
- Predisposizione al lavoro in team
- Disponibilità full time o part time 30 ore.
Lo studio offre opportunità di crescita all’interno del team di lavoro, formazione e confronto continui con il consulente del lavoro. L’ambiente è ben organizzato e il carico di lavoro ben ripartito, in modo da evitare picchi di attività che richiedano straordinari.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo . Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.
Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.