Specialista IAM
Descrizione dell'offerta
Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction .
Mediatica sta ricercando un Specialista IAM , da inserire in un importante progetto strutturato.
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Competenze fondamentali richieste:
- Competenze consolidate su: Active Directory (gestione utenti, gruppi, OU, GPO, DNS integrato). Azure Active Directory / Entra ID (conditional access, identity protection, MFA, SSO, application management).
- Federation e Hybrid Identity (ADFS, sincronizzazione, provisioning).
- Esperienza in scenari di migrazione, consolidamento e integrazione cross-tenant.
- Conoscenza di strumenti e best practice per security & compliance in ambito identity.
Sede di lavoro: Full Remote su Territorio Italiano
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.