Specialista hardware
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale italiano leader nel mercato motorsport per quanto riguarda i dispositivi di comunicazione e di sicurezza.
E’ uno dei pochissimi fornitori del settore al mondo, in grado di offrire una gamma completa di prodotti ad alte prestazioni dedicati alla sicurezza delle auto da corsa e dei piloti con oltre 2.000 prodotti nel suo catalogo, omologati secondo gli standard del settore tra cui FIA, CIK-FIA, SFI e Snell.
La divisione R&D di questa prestigiosa azienda ha la necessità di ampliare il team della divisione elettronica e per questa ragione ci ha incaricato di cercare:
HARDWARE ENGINEER
Progettazione e design schede elettroniche, Prototipazione e bring-up iniziale
Sede di lavoro: Pisa (lavoro ibrido al 40%)
La persona che stiamo cercando entrerà a lavorare nell’area R&D del Gruppo e si occuperà di progettazione e sviluppo di prodotto (tecnologia legata alla trasmissione di suono e immagini), dalla fase preliminare allo sviluppo degli schemi e del layout e realizzazione dei PCB.
Lavorerà in stretta collaborazione con i Software e Testing Engineer, sia sullo sviluppo dei prototipi, sia sul prodotto finale.
Ricerchiamo figure sia junior, sia con qualche anno di esperienza pregressa alle spalle perché le posizioni aperte sono diverse, e ogni figura verrà inserita nello staff a seconda delle competenze e conoscenze pregresse.
Caratterizzano il profilo ideale: esperienza, anche breve se significativa, come hardware designer (con competenze a livello di schede elettroniche), e una buona capacità di programmazione in C.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione proporzionale all’effettiva esperienza maturata.
Se siete interessati a questa posizione, aspettiamo la vostra candidatura all’email , segnando come oggetto “HDE” indicando l’attuale inquadramento e RAL.
Saremo lieti di valutare la vostra candidatura con attenzione!
Luogo di lavoro: Pisa con smart working al 40%
Contratto a tempo Indeterminato