Specialista del miglioramento continuo
Descrizione dell'offerta
A PROPOSITO DI NOI
Unisciti a Friul Intagli Industries, leader mondiale nella produzione di mobili in kit , arredi su misura e componenti. Siamo un’azienda solida, in continua evoluzione, guidata da valori concreti : innovazione, affidabilità, collaborazione, agilità, attenzione alle persone e all’ambiente.
Cerchiamo persone curiose, motivate e pronte a fare la differenza: In Friul Intagli troverai un ambiente stimolante, dove le idee contano, le competenze crescono e le opportunità non mancano. Investiamo nella tua formazione, valorizziamo il tuo contributo e ti accompagniamo nel tuo percorso di crescita.
L'OPPORTUNITA'
Siamo alla ricerca di uno stagista per il ruolo di Junior Operational Excellence specialist , che inserito nel team di miglioramento continuo supporterà i plant nell’implementazione di iniziative di miglioramento continuo volte a ottimizzare i processi produttivi, logistici e organizzativi, migliorando le performance in termini di efficienza, qualità, sicurezza e sostenibilità.
Durante il percorso di stage ti metterai in gioco nel:
- Supportare l’implementazione di progetti di miglioramento continuo nelle Unit (Lean, Kaizen, 5S, SMED, TPM, ecc.).
- Supportare i team operativi nell’utilizzo di metodologie e strumenti per il miglioramento continuo.
- Supportare i Data specialist nella raccolta e analisi dei dati, garantendone l’accuratezza.
- Supportare la diffusione della cultura dell’eccellenza operativa in tutta l’organizzazione, attraverso specifiche iniziative
- Documentare le best practices e facilitare la loro standardizzazione e replicabilità nei diversi reparti o siti.
- Fornire reportistica periodica sull’andamento dei progetti, evidenziando benefici tangibili (es. saving, aumento produttività, riduzione scarti).
COSA CERCHIAMO:
- Laureandi e laureati in ingegneria, statistica o diplomati a indirizzo tecnico/meccanico;
- Buone competenze di analisi dei dati e di reporting;