Specialista dei contratti

Michelangelo International Travel · Riva del Garda, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.

La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.


Per supportare e potenziare il nostro Reparto Hotels & Contracts , siamo alla ricerca di un/a Contrattista Hotel – Hotel Buyer Manager con esperienza comprovata nel settore.


Quali saranno le tue mansioni?

· Ricercare , nelle aree geografiche italiane assegnate, le migliori strutture alberghiere in base al rapporto qualità/prezzo , valutando standard qualitativi, capacità ricettiva, logistica e servizi offerti.

· Contrattare e negoziare tariffe e contingent i per i diversi mercati dei nostri gruppi internazionali.

· Redigere e finalizzare contratti commerciali con le strutture selezionate, garantendo le migliori condizioni in linea con le policy aziendali.

· Gestire eventuali situazioni di conflitto o problematiche tra hotel e tour operator.

· Assicurarsi che il prodotto degli hotel partner sia in linea con il mercato e gli standard aziendali .

· Mantenere rapporti costanti con i partner acquisiti, monitorando il livello di soddisfazione.


Cosa cerchiamo?

· Laurea triennale o magistrale in ambito linguistico, economico o turistico.

· Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contrattista hotel o in ambito commerciale/turistico.

· Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato .

· Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi.

· Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza del tedesco è un plus.

· Disponibilità a lavorare i primi 3 mesi full time in sede a Riva del Garda, dopodiché è possibile lavorare da remoto, ma è richiesta la presenza di 2 giorni a settimana in sede.


Soft skills

· Ottima capacità organizzativa .

· Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni .

· Forte capacità di analisi di mercato , destinazioni e storico aziendale.

· Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.

· Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo .


Cosa ti aspetta?

· L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico , con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.

· Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale , con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.

· Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.

· La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza .

· Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate


Inviaci la tua candidatura con CV a e preparati a raccontare le

bellezze del Mediterraneo insieme a noi.


Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016

Candidatura e Ritorno (in fondo)