Specialista dei contratti
Descrizione dell'offerta
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.
La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.
Per supportare e potenziare il nostro Reparto Hotels & Contracts , siamo alla ricerca di un/a Contrattista Hotel – Hotel Buyer Manager con esperienza comprovata nel settore.
Quali saranno le tue mansioni?
· Ricercare , nelle aree geografiche italiane assegnate, le migliori strutture alberghiere in base al rapporto qualità/prezzo , valutando standard qualitativi, capacità ricettiva, logistica e servizi offerti.
· Contrattare e negoziare tariffe e contingent i per i diversi mercati dei nostri gruppi internazionali.
· Redigere e finalizzare contratti commerciali con le strutture selezionate, garantendo le migliori condizioni in linea con le policy aziendali.
· Gestire eventuali situazioni di conflitto o problematiche tra hotel e tour operator.
· Assicurarsi che il prodotto degli hotel partner sia in linea con il mercato e gli standard aziendali .
· Mantenere rapporti costanti con i partner acquisiti, monitorando il livello di soddisfazione.
Cosa cerchiamo?
· Laurea triennale o magistrale in ambito linguistico, economico o turistico.
· Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contrattista hotel o in ambito commerciale/turistico.
· Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato .
· Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi.
· Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza del tedesco è un plus.
· Disponibilità a lavorare i primi 3 mesi full time in sede a Riva del Garda, dopodiché è possibile lavorare da remoto, ma è richiesta la presenza di 2 giorni a settimana in sede.
Soft skills
· Ottima capacità organizzativa .
· Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni .
· Forte capacità di analisi di mercato , destinazioni e storico aziendale.
· Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.
· Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo .
Cosa ti aspetta?
· L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico , con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.
· Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale , con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.
· Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
· La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza .
· Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate
Inviaci la tua candidatura con CV a e preparati a raccontare le
bellezze del Mediterraneo insieme a noi.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016