Specialista CRM
Descrizione dell'offerta
CAM SpA è alla ricerca di un consulente CRM Specialist da impiegare al più presto nell’attività a diretto riporto dell’Ufficio Marketing.
Le mansioni del candidato saranno le seguenti:
· Ottimizzazione CRM Pipedrive: Gestire e migliorare continuamente la piattaforma per massimizzare l'efficienza operativa e l'accuratezza dei dati.
· Gestione Dati Strategica: Classificare i lead, clusterizzare il portafoglio clienti e mantenere aggiornato il gestionale con informazioni di mercato e competitor.
· Supporto Vendite & Reporting: Generare reportistica e monitoraggio costante per l'Ufficio Vendite, fornendo insight cruciali per il processo decisionale.
· Marketing Automation: Eseguire campagne di DEM e email marketing per supportare attivamente le attività commerciali.
· Formazione: Fornire training e supporto al team vendite per garantire un utilizzo efficace e standardizzato del CRM.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei requisiti tecnici e delle competenze di seguito indicate:
· Minimo 4 anni di esperienza professionale specifica nel ruolo.
· Conoscenza professionale eccellente e comprovata del gestionale CRM Pipedrive.
· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (per analisi e report avanzati).
· Forte attitudine e dimestichezza con l'uso di supporti tecnologici avanzati.
· Lingua: Conoscenza buona dell'inglese (scritto e parlato).
· Proattività e mentalità orientata al risultato.
· Spiccate capacità di Problem Solving.
· Forte Passione per il ruolo e per il miglioramento continuo.
· Ottima propensione al lavoro di squadra.
Si offre collaborazione professionale a Partita IVA, massima flessibilità oraria e autonomia nella gestione delle attività ed un trattamento economico stabilito in base all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.