Specialista Back Office Commerciale E Assistenza Clienti
Descrizione dell'offerta
ECOROE è una rinomata piattaforma di trattamento e trasformazione dei rifiuti solidi e liquidi, con oltre quattro decenni di esperienza nel settore. La nostra missione è offrire un ampio spettro di servizi per la gestione dei rifiuti, che comprendono ritiro, trasporto, recupero e smaltimento definitivo.
ECOROE è molto più di un semplice servizio di smaltimento dei rifiuti. Siamo un partner strategico per le aziende, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che non solo migliorino l'efficienza, ma che contribuiscano anche a un futuro più verde e sostenibile.
Cerchiamo un/una Specialista del Back Office Commerciale e Assistenza Clienti, che a supporto dell’intero Team e in collaborazione con gli account, avrà la responsabilità della creazione ed emissione della documentazione contrattuale commerciale, di assicurare un’efficace ed efficiente gestione dei rapporti post-contrattuali con i clienti e di dare seguito alle loro richieste, anche interfacciandosi con le altre funzioni competenti.
Nel dettaglio si occuperà di :
- Stesura delle offerte e dei relativi contratti, invio ai clienti e raccolta della documentazione inerente;
- Supervisione, aggiornamento e monitoraggio dello stato della documentazione inerente alle offerte e ai contratti;
- Supporto al reparto commerciale nella gestione della reportistica;
- Collaborazione con le altre funzioni aziendali per il mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando criticamente le osservazioni raccolte;
- Supporto alla logistica nella programmazione dei servizi in relazione ai contratti gestiti;
- Gestione della documentazione contrattuale anche attraverso l’utilizzo del gestionale a supporto;
- Assistenza al cliente nella fase di post-vendita.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea;
- Gradita esperienza nella mansione in ambito trattamento e smaltimento rifiuti ;
- Buone conoscenze dei principali pacchetti informatici;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Orientamento alrisultato e al miglioramento continuo;
- Gradita la buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro
Full time: 08.30 - 18:00 - con flessibilità oraria
In sede - non è previsto smart working
Sede di lavoro:
Milano, zona nord-ovest
Tipologia contratto
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata.
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679).Invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata sul nostro sito: