Specialista assistenza clienti
Descrizione dell'offerta
Fondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.
Ha un approccio rivolto al Business, ma con una filosofia consumer-oriented per fare vivere ai clienti finali un’esperienza innovativa e soddisfacente all’interno del punto vendita.
I prodotti si caratterizzano per il design innovativo, le tecnologie avanzate e la capacità di rispondere alle diverse esigenze di un mercato in costante evoluzione come quello dell’elettronica di consumo.
SBS sviluppa internamente App e servizi che aggiungono valore alla praticità dell’accessorio e soluzioni espositive per incrementare la redditività del retail.
Una storia di successi proiettata sempre più nel futuro della tecnologia, del design e dei servizi.
Stiamo selezionando un Service & Training Specialist per SBS Spa
La persona selezionata gestirà attività di formazione e di assistenza rivolta a diversi professionisti (addetti alla vendita, sales merchandiser, sales account, agenti, ecc.) sul nostro servizio di personalizzazione e taglio di cover e screen glass.
L'inserimento iniziale avverrà preferibilmente in stage o con contratto a tempo determinato con la finalità di una successiva stabilizzazione del contratto.
Principali attività:
- Formazione presso i nuovi clienti, in affiancamento al commerciale di riferimento, per l’installazione del servizio sui punti vendita, con l’obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l’utilizzo e la manutenzione dei macchinari
- Assistenza di primo livello a clienti Italia ed estero relativamente a malfunzionamenti delle macchine per la personalizzazione e taglio di pellicole protettive installate presso i punti vendita
- Formazione in sede ai nuovi colleghi dell’ufficio commerciale per spiegare in modo approfondito le funzionalità del servizio
- Attività di reportistica settimanale/mensile al fine di rilevare i principali indicatori di performance commerciale del servizio
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel ruolo all’interno di aziende che operano nel mondo dell’Elettronica di Consumo o dell’assistenza clienti. Sono richieste empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione.
Requisito indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale che all’estero .
I candidati di ambo i sessi, sono pregati di allegare alla candidatura una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Sede di lavoro: Miasino (NO)