Specialista assistenza clienti

SBS SpA · Miasino (NO), Provincia di Novara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Fondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.

Ha un approccio rivolto al Business, ma con una filosofia consumer-oriented per fare vivere ai clienti finali un’esperienza innovativa e soddisfacente all’interno del punto vendita.

I prodotti si caratterizzano per il design innovativo, le tecnologie avanzate e la capacità di rispondere alle diverse esigenze di un mercato in costante evoluzione come quello dell’elettronica di consumo.

SBS sviluppa internamente App e servizi che aggiungono valore alla praticità dell’accessorio e soluzioni espositive per incrementare la redditività del retail.

Una storia di successi proiettata sempre più nel futuro della tecnologia, del design e dei servizi.

Stiamo selezionando un Service & Training Specialist per SBS Spa

La persona selezionata gestirà attività di formazione e di assistenza rivolta a diversi professionisti (addetti alla vendita, sales merchandiser, sales account, agenti, ecc.) sul nostro servizio di personalizzazione e taglio di cover e screen glass.

L'inserimento iniziale avverrà preferibilmente in stage o con contratto a tempo determinato con la finalità di una successiva stabilizzazione del contratto.

Principali attività:

  • Formazione presso i nuovi clienti, in affiancamento al commerciale di riferimento, per l’installazione del servizio sui punti vendita, con l’obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l’utilizzo e la manutenzione dei macchinari
  • Assistenza di primo livello a clienti Italia ed estero relativamente a malfunzionamenti delle macchine per la personalizzazione e taglio di pellicole protettive installate presso i punti vendita
  • Formazione in sede ai nuovi colleghi dell’ufficio commerciale per spiegare in modo approfondito le funzionalità del servizio
  • Attività di reportistica settimanale/mensile al fine di rilevare i principali indicatori di performance commerciale del servizio

Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel ruolo all’interno di aziende che operano nel mondo dell’Elettronica di Consumo o dell’assistenza clienti. Sono richieste empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione.

Requisito indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, sia sul territorio nazionale che all’estero .

I candidati di ambo i sessi, sono pregati di allegare alla candidatura una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sede di lavoro: Miasino (NO)

Candidatura e Ritorno (in fondo)