Specialista amministrativo
Descrizione dell'offerta
AxL Spa – Filiale di Galliate- per conto di un’importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una/un:
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CONTABILE
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della struttura. La figura inserita si occuperà di:
- Gestione della contabilità attiva e passiva
- Registrazioni amministrative e contabili
- Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale
- Relazione con i revisori contabili
- Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo
- Presidio delle scadenze fiscali e contributive
- Utilizzo del gestionale Dynamics 365
Quali requisiti chiediamo:
- Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale
- Buona empatia e capacità relazionali
- Ottima padronanza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA
- Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati
- Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova
Cosa Offriamo
- CCNL Metalmeccanica Industria.
- Livello di inserimento valutato in base all’esperienza.
- Contratto iniziale a tempo determinato diretto oppure in somministrazione di 6–8 mesi, con reale possibilità di stabilizzazione.
- Orario full time, 08:00–12:00 / 13:30–17:30
- Previsto smart working 1 giorno a settimana.
- Piano welfare Ebitemp (sostegno spese scolastiche, trasporti, mobilità territoriale, tutela sanitaria).
- Buoni pasto.
- Percorsi di formazione interna mirati alla crescita professionale e personale.
- Disponibilità a eventuali straordinari
- Inserimento previsto il prima possibile.
Sede di lavoro: Trecate (NO).
Questa posizione rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.
Descrizione Azienda Cliente
Realtà italiana leader nella produzione di sistemi di fissaggio, staffaggi e componenti per il settore idro-termosanitario, elettrico e delle energie rinnovabili. L’azienda sviluppa internamente tutti i processi produttivi, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla lavorazione materia prima, stampaggio, zincatura e controllo qualità, garantendo “Made in Italy” in ogni passaggio.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è dinamico, moderno e fortemente orientato alla collaborazione. Comunicazione e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
axlga