Specialista amministrativo

Agenzia Generali Torino Bernini · Greater Turin Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

 Chi siamo

Siamo un'agenzia di assicurazioni solida e in continua crescita, operante da anni nel settore. Offriamo soluzioni assicurative personalizzate, con un forte focus sulla consulenza al cliente e sullo sviluppo di relazioni durature.

Cerchiamo una impiegata commerciale dinamica, motivata e laureata , che voglia crescere all’interno di un ambiente professionale e stimolante.



 La risorsa si occuperà di:
  • Attività di front office e accoglienza clienti
  • Supporto alla Direzione per attività organizzative e amministrative
  • Sviluppo e mantenimento del portafoglio clienti esistente
  • Contatto con i clienti per offerte, preventivi e consulenze assicurative
  • Gestione appuntamenti, pratiche e attività di back-office commerciale
  • Collaborazione nella pianificazione di strategie di vendita e fidelizzazione



✅ Requisiti richiesti:
  • Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico, giuridico o affine)
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ambito commerciale o assicurativo
  • Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team
  • Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
  • Flessibilità, proattività e orientamento al risultato



Candidatura e Ritorno (in fondo)