Specialista amministrativo
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Siamo un'agenzia di assicurazioni solida e in continua crescita, operante da anni nel settore. Offriamo soluzioni assicurative personalizzate, con un forte focus sulla consulenza al cliente e sullo sviluppo di relazioni durature.
Cerchiamo una impiegata commerciale dinamica, motivata e laureata , che voglia crescere all’interno di un ambiente professionale e stimolante.
- Attività di front office e accoglienza clienti
- Supporto alla Direzione per attività organizzative e amministrative
- Sviluppo e mantenimento del portafoglio clienti esistente
- Contatto con i clienti per offerte, preventivi e consulenze assicurative
- Gestione appuntamenti, pratiche e attività di back-office commerciale
- Collaborazione nella pianificazione di strategie di vendita e fidelizzazione
- Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico, giuridico o affine)
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito commerciale o assicurativo
- Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Flessibilità, proattività e orientamento al risultato