Specialista amministrativo contabile
Descrizione dell'offerta
AxL SpA - divisione Alti Profili - per conto di un’importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una/un:
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CONTABILE
Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della struttura.
La figura inserita si occuperà di:
- Gestione della contabilità attiva e passiva
- Registrazioni amministrative e contabili
- Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale
- Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo
- Presidio delle scadenze fiscali e contributive
- Utilizzo del gestionale Dynamics 365
Requisiti richiesti:
- Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale
- Buona empatia e capacità relazionali
- Ottima padronanza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA
- Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati
- Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova
Cosa offriamo:
- Contratto CCNL Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all’esperienza
- Buoni pasto da 7 euro al giorno
- Possibilità di smart working 1 giorno a settimana
- Un ambiente dinamico e in evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Trecate (NO).
Questa posizione rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data .