Specialista acquisti

Michelangelo International Travel · Riva del garda, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.

La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.

Per supportare e potenziare il nostro Reparto Servizi , siamo alla ricerca di un/a Buyer di Servizi Turistici e Logistica – Tour Operations & Logistics Buyer con esperienza comprovata nel settore.


Cosa farai?

  • Ricercare e selezionare fornitori di servizi turistici e logistici nelle aree geografiche assegnate, valutando qualità, affidabilità e rapporto qualità/prezzo.
  • Negoziare tariffe, condizioni contrattuali e servizi con compagnie di trasporto, guide turistiche, ristoranti, musei, cantine e altri fornitori di servizi turistici.
  • Redigere, finalizzare e gestire i contratti commerciali , garantendo la conformità alle policy aziendali.
  • Gestire eventuali problematiche o conflitti tra fornitori e tour operator, assicurando la soddisfazione del cliente finale.
  • Mantenere relazioni costanti con i fornitori acquisiti e monitorare le loro performance.
  • Collaborare con il team operativo e commerciale per garantire un’offerta turistica di alta qualità e competitiva.


Cosa cerchiamo?

  • Laurea triennale o magistrale in ambito turistico, economico o linguistico.
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di buyer di servizi turistici o in ambito acquisti/turismo.
  • Conoscenza approfondita del mercato dei servizi turistici e delle dinamiche di logistica turistica.
  • Capacità di negoziazione e contrattazione con fornitori multipli.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
  • Disponibilità a lavorare full time in sede a Riva del Garda.


Soft skills

  • Ottima capacità organizzativa.
  • Eccellenti doti di negoziazione e comunicazione.
  • Forte capacità di analisi di mercato, destinazioni e storico aziendale.
  • Forte capacità analitica e orientamento alla qualità del servizio.
  • Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.
  • Spiccata attitudine al lavoro di squadra, collaborativo e motivato.


Cosa ti aspetta?

  • Un’opportunità in una società leader nel turismo con oltre 2.000 clienti nel mondo.
  • Un ambiente di lavoro dinamico, internazionale e stimolante con oltre 130 collaboratori multilingua.
  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale.


Inviaci la tua candidatura a (con CV)!


Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016

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