Specialista acquisti
Descrizione dell'offerta
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.
La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.
Per supportare e potenziare il nostro Reparto Servizi , siamo alla ricerca di un/a Buyer di Servizi Turistici e Logistica – Tour Operations & Logistics Buyer con esperienza comprovata nel settore.
Cosa farai?
- Ricercare e selezionare fornitori di servizi turistici e logistici nelle aree geografiche assegnate, valutando qualità, affidabilità e rapporto qualità/prezzo.
- Negoziare tariffe, condizioni contrattuali e servizi con compagnie di trasporto, guide turistiche, ristoranti, musei, cantine e altri fornitori di servizi turistici.
- Redigere, finalizzare e gestire i contratti commerciali , garantendo la conformità alle policy aziendali.
- Gestire eventuali problematiche o conflitti tra fornitori e tour operator, assicurando la soddisfazione del cliente finale.
- Mantenere relazioni costanti con i fornitori acquisiti e monitorare le loro performance.
- Collaborare con il team operativo e commerciale per garantire un’offerta turistica di alta qualità e competitiva.
Cosa cerchiamo?
- Laurea triennale o magistrale in ambito turistico, economico o linguistico.
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di buyer di servizi turistici o in ambito acquisti/turismo.
- Conoscenza approfondita del mercato dei servizi turistici e delle dinamiche di logistica turistica.
- Capacità di negoziazione e contrattazione con fornitori multipli.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
- Disponibilità a lavorare full time in sede a Riva del Garda.
Soft skills
- Ottima capacità organizzativa.
- Eccellenti doti di negoziazione e comunicazione.
- Forte capacità di analisi di mercato, destinazioni e storico aziendale.
- Forte capacità analitica e orientamento alla qualità del servizio.
- Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.
- Spiccata attitudine al lavoro di squadra, collaborativo e motivato.
Cosa ti aspetta?
- Un’opportunità in una società leader nel turismo con oltre 2.000 clienti nel mondo.
- Un ambiente di lavoro dinamico, internazionale e stimolante con oltre 130 collaboratori multilingua.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Inviaci la tua candidatura a (con CV)!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016