Specialista acquisti

e-work spa · Montichiari, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

e-work SpA, sede di Bergamo, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita a Montichiari (Bs), un/una


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Responsabilità:

  • Gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione;
  • Ricerca e selezione di fornitori, valutazione offerte e negoziazione di condizioni commerciali;
  • Monitoraggio delle scorte e gestione delle necessità di acquisto in base alla programmazione della produzione;
  • Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali, in particolare con il reparto tecnico e il reparto logistica, per garantire la disponibilità tempestive dei materiali.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico o in contesti industriali;
  • Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche;
  • Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente, orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.


Si offre un inserimento diretto in un contesto solido e strutturato.


Orario di lavoro: a giornata

Luogo di lavoro: Montichiari (Bs)



L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

Candidatura e Ritorno (in fondo)